Scopri le strategie di marketing pensate per la tua azienda
Semplifica la vendita dei tuoi prodotti ai tuoi clienti

Molte aziende investono in servizi di marketing perché stanno cercando di aumentare le loro vendite ed entrate economiche.
Il remarketing è uno strumento molto potente quando si tratta di stimolare gli acquisti perché comunica offerte o promozioni direttamente a persone che hanno già mostrato interesse per i tuoi prodotti o servizi.

Scopri le nostre strategie
pronte da essere utilizzate

La nostra piattaforma di gestione marketing ti offre diverse scelte di strategie di vendita da proporre ai tuoi clienti.
Ogni strategia di remarketing è studiata per invogliare all’acquisto e fidelizzare il tuo cliente. Dal semplice prezzo scontato alle offerte a tempo. All’interno della tua nuova area riservata potrai creare schede prodotti con strategie semplici ed efficaci.

Alcune strategie all'interno del software

Prezzo prodotto in sconto

Proponi ai tuoi clienti una semplice promozione dove il prodotto viene scontato dal suo prezzo di origine. Semplice e sempre efficace per ogni tipo di prodotto.

Offerta prodotto a tempo

Con questa strategia puoi comunicare ai tuoi clienti che per accedere alla promozione c'è un tempo limitato e che potranno usufruire dell'offerta solo per 24 o 48 ore.

Prezzo in offerta con regalo

Una strategia marketing studiata ad hoc che consente ai clienti di accedere alle offerte, promozioni o sconti e ricevere un regalo in omaggio.

Prezzo prodotto in stock

Una strategia che consente all'azienda di informare i clienti, che i prodotti messi in vendita potranno essere acquistati solo in determinate quantità e non singolarmente.

Offerta per quantità

Questa strategia di marketing consente di offrire ai clienti prezzi diversi in base alla quantità di prodotti acquistati. Più prodotti il cliente acquista più sconto potrà ottenere.

Prodotto con codice sconto

In caso di acquisto di un prodotto da parte del cliente, l'azienda invierà un codice sconto promozionale al cliente, il quale avrà la possibilità di usufruirlo in seguito.